Tecnoscena S.r.l. nasce dalla passione congiunta dei suoi soci e dei collaboratori tecnici e artistici per la realizzazione di impianti scenografici in grado di soddisfare la totalità delle diverse esigenze richieste dal settore.

 

La volontà dei suoi soci fondatori dà vita a una fucina creativa che, grazie all'esperienza e alla qualità degli allestimenti scenici, genera una realtà lavorativa ad alto valore artistico e tecnico. Tecnoscena mantiene rapporti professionali con svariati tra i maggiori enti lirici nazionali e internazionali, enti televisivi pubblici e privati, enti governativi, produzioni musicali, produzioni cinematografiche e aziende organizzatrici di grandi eventi.

 

La collaborazione con alcuni tra i più prestigiosi nomi della scenografia italiana e mondiale ne dimostrano l'ascendenza e l'assoluta dedizione all'alta qualità. Il laboratorio vanta estensive collaborazioni con i teatri  più illustri in tutto il mondo: Teatro dell'Opera di Roma, Arena di Verona, San Carlo di Napoli, Theatre des Champs-Elysées, Opéra Comique, Opéra de Lyon, Opéra de Lausanne, Opera Vlaanderen, English National Opera, Teatro Real di Madrid, Royal Opera House in Muscat, New National Theatre Tokyo, Tokyo Bunka Kaikan, MET, e moltissimi altri...

IN EVIDENZA - PRODUCTIONS HIGHLIGHTS

ITALIA IN MINIATURA

Project Direction: Filmmaster

 

GIUGNO 2020

Rimini, Italy

BENAMOR

Scene: Daniel Bianco

 

APRILE 2021

Teatro de la Zarzuela

 

Flag Counter